makeup delle sopracciglia

Una buona matita è un prodotto essenziale per lo styling delle sopracciglia. Fornisce un trucco a lunga tenuta e mette in risalto la forma ed il colore naturale delle sopracciglia. Permette di creare tratti simili ai peli naturali, riempire gli spazi vuoti e definire la forma corretta delle sopracciglia. Cosa rende buona una matita per sopracciglia? Innanzitutto, fai attenzione alla consistenza, alle colorazioni disponibili e alla punta.

Quale matita per sopracciglia scegliere?

Matite per sopracciglia tradizionali possono spezzarsi mentre le temperi e non sempre ti permettono di tracciare linee precise. Le matite con una formula dura e secca portano con sé il rischio di indebolire e seccare le sopracciglia. Le matite per sopracciglia dalla consistenza dura irritano la pelle delicata, rischiando di danneggiare i follicoli.

Sei alla ricerca di un matita per sopracciglia con una consistenza vellutata, una lunga tenuta ed una punta ultra precisa? Nanobrow Eyebrow Pencil fa scalpore tra gli utenti di Internet. Ecco una delle matite per sopracciglia più apprezzate dell’anno!

matita per sopracciglia Nanobrow

Nanobrow Eyebrow Pencil – una matita per sopracciglia a prova di errore

Nanobrow Eyebrow Pencil è senza dubbio la matita per sopracciglia numero 1 tra gli utenti di Internet. È resistente ed altamente pigmentata e, grazie alla sua punta ultra-sottile, offre una precisione incredibile. Permette di definire facilmente la forma delle sopracciglia, di enfatizzarne il colore e di infoltirle visivamente. Le linee sottili, che imitano i veri peli delle sopracciglia, aiutano a creare sopracciglia ‘piumate’ dall’aspetto naturale che si adattano perfettamente alla tendenza “fluffy brows”.

A differenza delle regolari matite per sopracciglia, Nanobrow ha due lati: da un lato una punta retrattile per definire la forma delle sopracciglia e riempirle, dall’altro uno scovolino per pettinarle.
La consistenza morbida della matita consente di intensificare facilmente il look delle sopracciglia. In pochi istanti, è possibile creare sia un trucco molto leggero e poco accennato che un look forte e teatrale. I pigmenti si adattano perfettamente al colore naturale delle sopracciglia.

  • Vantaggi:
  • consistenza morbida ma dalla lunga durata
  • finitura anti-sbavature
  • buon rendimento
  • quattro colorazioni naturali e altamente pigmentate
  • doppia
  • automatica, con una punta sottile
  • scovolino conico
  • applicazione facile e veloce

Nanobrow Eyebrow Pencil

Prodotto disponibile nei colori:

Come utilizzare una matita per sopracciglia?

Sogni un trucco perfetto per le sopracciglia? La matita Nanobrow, con la sua punta retrattile e lo scovolino per pettinare i peli, sicuramente ti aiuterà. Naturale o glamour: sta a te decidere quale look scegliere oggi. La matita per sopracciglia Nanobrow ti permette di definire le sopracciglia come un professionista, creando look unici per ogni occasione.

  1. Usa lo scovolino per pettinare le sopracciglia verso l’alto.
  2. Con la matita traccia una linea sottile che definisca la linea inferiore delle sopracciglia. Ricordati di assottigliarla in corrispondenza della coda.
  3. Crea dei tratti simili ai peli naturali per riempire gli spazi vuoti.
  4. Per un effetto più naturale, pettina nuovamente le sopracciglia con lo scovolino.
  5. Fissa il trucco con il gel per sopracciglia, sapone o mascara.

Rendi la routine delle tue sopracciglia migliore – prova la nuova Nanobrow Eyebrow Pencil, la numero 1 tra gli utenti di internet!