Ultimune di Shiseido ha due cosmetici, che sostengono l’immunità della pelle. Quelli sono Power Infusing Concentrate e la crema per gli occhi Power Infusing Eye Concentrate. Sono state sviluppate sulla base di molti anni di ricerca sul sistema autoimmune della pelle.
I cosmetici Ultimune di Shiseido sono dedicati a tutti i tipi di pelle e alle donne in ogni età. Scopo principale di questi cosmetici è quello di fornire gli ingredienti nutrienti in profondità alla struttura della pelle e proteggere le cellule della pelle contro le sostanze nocive dal mondo esterno. Perché è così importante? Durante l’esecuzione di test nelle fabbriche Shiseido, è stato scoperto che nelle cellule della pelle l’immunità abbassa con l’età. I collegamenti tra di loro si deteriorano, i livelli di collagene ed elastina sono più bassi, la capacità di rigenerazione della pelle diminuisce. Allo stesso tempo la pelle è più suscettibile all’inquinamento, le radiazioni solari, ma anche alcune delle sostanze nei prodotti cosmetici, farmaci e alimenti trasformati.
Serum Power Infusing Concentrate di Shiseido si compone di proprietà tonificanti e idratanti. Grazie al contenuto di sostanze naturali, la pelle appare più giovane e più bella. I collegamenti tra le cellule sono più stretti, pelle liscia, viso ovale migliorato e la pelle non è soggetta ai fattori esterni nocivi. Serum Power Infusing Concentrato deve essere applicato al mattino e alla sera sulla pelle pulita. Una piccola quantità è sufficiente per l’applicazione. Applicate il cosmetico sulle guance, fronte, naso e mento e massaggiate il viso con un movimento circolare.
Eye cream Power Infusing Eye Concentratee leviga i gonfiori e riduce le occhiaie intorno agli occhi. Riduce anche le zampe di gallina, pelle secca e le macchie che possono apparire dopo un lungo bagno di sole. La pelle intorno agli occhi diventa più luminosa, più nutrita e rigenerata. Eye cream Power Infusing Eye Concentrate di Shiseido deve essere applicata due volte al giorno, subito dopo la pulizia del viso. Applicate il cosmetico con la punta delle dita sulla palpebra superiore e inferiore e quindi tamponate con un leggero massaggio.
Lascia un commento