Un buon siero viso anti-rossore dovrebbe trattare efficacemente i capillari rotti, rendendoli meno visibili, e rinforzare la pelle. Purtroppo, solamente alcuni dei prodotti disponibili sul mercato consentono di ottenere questi risultati. Se stai cercando un buon prodotto, puoi interrompere la tua ricerca, perchè abbiamo selezionato per te i 5 migliori sieri per la pelle incline ad essere couperose, che ti daranno un viso più sano e bello.
Come ci si prende cura delle pelle incline al rossore e ai capillari rotti?
La pelle incline ad essere couperose è eccezionale, perchè il suo aspetto è influenzato sia dalla cura quotidiana, sia dai fattori esterni. Per mantenerla in salute e perfetta, dovresti:
- bere almeno due litri di acqua al giorno
- evitare sigarette e alcol
- mangiare più frutta e verdura
- usare detergenti delicati per carnagioni tendenti alla rosacea
- usare un esfoliante massimo una volta alla settimana
- applicare una protezione SPF 30 o SPF 50 ogni giorno
- usare regolarmente un siero anti-rossore
I sieri sono prodotti che hanno un grande impatto sulla salute della pelle, perchè la penetrano a fondo rinforzando i capillari deboli, riducendo le irritazioni e donando un sollievo immediato. Continua a leggere per scoprire quali sono i migliori sieri anti-rossore.
Riassunto dei migliori 5 Sieri Viso Anti-Rossore
Durante la scelta dei prodotti ci siamo concentrati sulla lista di ingredienti, e sugli effetti immediati e a lungo termine. Anche prezzo, contenuto della singola confezione e disponibilità sono stati tenuti in conto. Abbiamo raccolto una lista dei migliori 5 sieri. Scopri quali prodotti si sono dimostrati migliori.
1. Nanoil Anti-Redness Face Serum
Nanoil Anti-Redness Face Serum è imbattibile. La formulazione fantastica, gli ottimi risultati e il prezzo hanno portato questo prodotto in cima alla classifica. Le sue funzioni principali sono la riduzione di rossore, iperpigmentazione e vene varicose. L’estratto di ippocastano consente a questo prodotto di sigillare i vasi sanguigni. questo siero rinforza la barriera della pelle e uniforma il suo tono. Un antiossidante naturale (Estratto di Radice di Boerhavia Diffusa) dona al viso un aspetto più giovane, rallentando i processi di invecchiamento. Altri ingredienti, come gli estratti di tiglio e cipresso, leniscono la pelle e la idrtano. Questo siero può essere usato anche due volte al giorno, e dura a lungo (viene venduto in confezioni da 50 ml ad un ottimo prezzo). Scopri di più sul sito ufficiale www.nanoil.co.it
2. Olehenriksen Truth Serum
Funziona bene non solo per chi soffre di rosacea, ma anche per le persone dalla pelle estremamente secca e dall’aspetto stanco. Questo prodotto può essere usato al mattino o alla sera. Olehenriksen Truth Serum è ottimo da usare sotto il makeup, e agisce come primer per migliorare la luminosità e donare una lucentezza naturale. L’acido ialuronico idrata la pelle, mentre il succo di laoe lenisce le irritazioni e protegge la pelle dalle condizioni esterne. I consumatori apprezzano il profumo rinfrescante, dovuto agli agrumi nella formulazione. Questo siero è abbastanza denso, quindi bisogna applicarlo generosamente, sebbene la confezione contenga solamente 30 ml di prodotto.
3. Origins Mega-Mushroom Skin Relief Advanced Face Serum
Un siero lentivo per la pelle di Origin si trova un po’ più in basso in questa classifica. Come suggerisce il nome, i funghi sono l’ingrediente principale, e si occupano di minimizzare efficacemente tutti i segni dell’iperpigmentazione, o le infiammazioni. Utilizzando regolarmente questo siero renderai il tuo viso più liscio e meno sensibile ai fattori esterni. Alcune persone si lamentano dell’odore troppo intenso, mentree altre sostengono che non sia fastidioso. Un punto a favoroe di questo prodotto è la possibilità di acquistare tre formati: 30, 50, 100 ml.
4. Beauté Pacifique Submersive Serum Paradoxe
Questo prodotto sembra essere un’ottima scelta per le persone dalla pelle matura e incline alla rosacea. Gli ingredienti accuratamente selezionati non solo rinforzano i capillari e rendono le vene varicose meno visibili, ma rallentano l’invecchiamento della pelle. Si occupa inoltre di uniformare il tono della pelle e lisciare le rughe sottili. Bastano tre gocce di prodotto per coprire tutto il viso e il collo, quindi la confezione durerà a lungo. Il produttore assicura che questo siero può essere usato come primer per il trucco, ma alcuni consumatori non sono d’accordo, poichè richiede troppo tempo per essere assorbito e lascia una sensazione grassa sulla pelle. È un perfetto siero per la notte.
5. Dr. Jart+ Cicapair Tiger Grass Re.Pair Serum
Questo siero di Dr Jart+ funziona bene sulla pelle sensibile e incline alla couperose, e si occupa di lenire le irritezioni della pelle e ridurre il rossore. Per quanto riguarda i risultati a lungo termine, questo siero rinforza la barriera protettiva della pelle, e riduce l’ipersensibilità ai fattori esterni grazie al contenuto di Gotu Kola. Inoltre, il pantenolo presente nella formulazione idrta a fondo la pelle e trattiene l’idratazione. Per quanto riguarda le vene varicose e la sensazione di ruvidezza della pelle, questo siero non è efficace quanto i prodotti precedentemente menzionati. Dr. Jart+ Cicapair Tiger Grass Re.Pair Serum ha una consistenza simile a quella di una crema e un colore verdastro che sbiadisce velocemente. Il siero viene venduto in confezioni da 30 ml, ed è uno dei più economici di questa lista.