Colorare i capelli comporta sempre un certo rischio di danneggiare i capelli, non importa quanto sia buono il colorante e quanti ingredienti nutrienti metteremo dopo il colore. I capelli con il tempo diventano opachi e si scioglie il colore nel naturale processo di lavaggio del pigmento. Per rispondere a questi problemi Bumble e Bumble hanno creato il loro Color Minded senza solfati. Che cosa offre Bumble e Bumble? Quali sono le proprietà dello stampo Color Minded senza solfati?
Lo Shampoo Color Minded senza solfati è per la cura dei capelli senza solfati. I solfati seccano i capelli in modo significativo e questo è ciò che si vuole evitare, è per questo che nei cosmetici Bumble e Bumble non ci sono ingredienti nocivi. Grazie a tale formula, lo shampoo lava delicatamente i capelli tinti e assicura un simultaneo equilibrio del pH naturale della cute e dei capelli.
Lo Shampoo Color Minded senza solfati di Bumble e Bumble supporta preparazioni coloranti e migliora le loro proprietà per un lungo periodo di tempo dopo il colore. Quando si tingono i capelli, in particolare con colori intensi, vale la pena di investire in un prodotto, che avrà in efficace effetto colorante e il colore sarà più fresco più a lungo. Bumble e Bumble applica in tutti i prodotti di questa linea la complessa tecnologia di protezione a colori, che dà garanzia di un colore di successo e duraturo nel tempo.
Utilizzando lo Shampoo Color Minded senza solfati – ma anche altri cosmetici di questa linea, ad esempio il balsamo in tubo, preparazione per lo style e balsamo con filtro UV – forniremo ai capelli una lucentezza sana. Grazie ai due polimeri, che stringono la struttura dei capelli, è possibile evitare discromie, perdita di colore o opacità. Lo Shampoo Bumble e Bumble crea una pellicola protettiva sui capelli, che impedisce al colore di scappare, ma idrata e nutre sempre cuticole.
Lascia un commento