highlighting.jpgDi solito quelli di noi che hanno capelli scuri sognano capelli più chiari … e viceversa! Cosa fare quando leggiamo di come sia dannoso per i capelli l’highlighting? Rinunciare al sogno di capelli più luminosi? Non è necessario. Si può sempre provare i metodi naturali di evidenziare, ad esempio, con olio di limone.

COME FUNZIONA?

L’olio essenziale di limone ha proprietà di highlighting.. Può essere facilmente utilizzato per l’highlighting delle radici, che ne trarranno riflessi di luce, brillantezza intensa e colore sarà moderato e ciò significa che il contrasto tra le radici e il colore della tintura sarà più morbido. Allo stesso modo l’olio si comporterà su tutta la lunghezza dei capelli, però, ci vorrà più tempo per vederne i risultati.

METODO DI HIGHLIGHTING CON LIMONE

Limone olio + balsamo per capelli

Questo metodo sembra il più semplice e il più efficace al tempo stesso. Aggiungere qualche goccia di olio essenziale di limone per usato da voi balsamo o maschera prima di lavare i capelli. La quantità di olio dipende da voi. Preparato in questo modo balsamo applicare sui capelli come sempre. Il mix di balsamo con olio dovrebbe essere lasciato per circa 15 minuti.

Limone olio + olio di base

Questo metodo di evidenziare con olio di limone è particolarmente dedicato per quelli di voi che usano oli per capelli. In questo caso olio di limone aggiungere all’olio base di qualsiasi tipo. Tale mix è possibile applicare sui capelli umidi o asciutti. Il soggiorno olio più sui vostri capelli, meglio per i capelli.

Limone olio + camomilla risciacquo

Per le donne che regolarmente fanno camomilla risciacquo buona soluzione sarà quella di aggiungere qualche goccia di olio essenziale di risciacquo preparati. Farlo in esattamente allo stesso modo, come al solito, con una differenza, perché gli oli essenziali non si dissolvono in acqua, quindi prima di oli mix capelli risciacquare bene. Il risciacquo camomilla e limone visibilmente in evidenza i capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *