Cosa associamo con il fondotinta? Un cosmetico con una consistenza leggermente fluida, in un’elegante bottiglia con la pompa. Questo tipo di fondotinta di solito si trova in farmacia. Cosa sarebbe successo se cambiamo questo modello? Inglot non ha alcun problema e nella sua offerta di gennaio presenta Stick Foundation!inglot.jpg

Inglot Stick Foundation è un cosmetico anallergico che unisce all’interno delle grandi proprietà del prodotto make-up e la convenienza finora strettamente riservato per i piccoli cosmetici. Come riescono a raggiungerlo? Inglot ha le sue idee uniche e universali in materia di cosmetici make-up.

Stick Foundation da Inglot è un fondotinta per il volto, che formula è stata arricchita con estratto di enotera. Le proprietà più preziose sono nascoste nei semi di enotera. Questa pianta è ricca di vitamine, enzimi e minerali (zinco, selenio, magnesio e calcio). Grazie a questo ingrediente Stick Foundation di Inglot significativamente migliora la condizione della pelle, idrata e non provoca secchezza. Inoltre, Stick Foundation è un cosmetico che fornisce una forte copertura con un sottile strato di fondotinta di nascondere tutte le imperfezioni e discromie, uguaglia il colorito della pelle e garantisce finitura perfetta per un lungo periodo di tempo.

La formula innovativa del fondotinta Stick rende conveniente in uso, facile da applicare e molto pratico. Stick Foundation di Inglot sarà pratico anche in viaggio. È facile nell’applicazione, in modo che non solo è perfetto per tutti i giorni il make-up, ma anche per la sagoma del viso o stage make-up. È possibile applicare il fondotinta direttamente sul viso e poi distribuirlo con una spazzola o una spugna (produttore consiglia di utilizzare InglotPro Blending spugna).

Nell’offerta di Inglot troveremo 17 sfumature di Stick fondotinta ognuno troverà qualcosa per sé, visto che la tavolozza di colori è molto ampia. Dal beige molto chiaro, fino al più caldo e più freddo marrone a tonalità di cioccolato per carnagione molto scura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *