Il mascara è un prodotto per ciglia che dovrebbe fare miracoli trasformando ciglia sottili e appena visibili in ventagli voluminosi. Purtroppo, non tutti i mascara donano risultati soddisfacenti. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di classificare i mascara che si distinguono dagli altri con le loro prestazioni. Dai un’occhiata!

Perché alcuni mascara falliscono?
Comprare un mascara e buttarlo subito via è un’esperienza che la maggior parte delle donne ha vissuto. Il mascara diventa secco e grumoso e, ancora peggio, lascia le ciglia attaccate? Si tratta di un problema comune, ma solo quando si scelgono prodotti di scarsa qualità.
Si è scoperto che tali risultati indesiderati sono solitamente causati da ingredienti scadenti, ma anche dalla conoscenza insufficiente dei produttori. In questi giorni il mercato cosmetico si impegna molto nella promozione dei prodotti piuttosto che sul perfezionamento delle formule.
Ma, tra un sacco di mascara insoddisfacenti, possiamo trovare prodotti che funzionano bene. Nella nostra classifica abbiamo incluso solo questi mascara.
I migliori mascara sul mercato
Come accennato in precedenza, abbiamo trovato mascara che:
- offrono la massima qualità
- donano i risultati desiderati
- sono completamente sicuri (i migliori per gli occhi sensibili)
Questi prodotti per ciglia cambieranno sicuramente la tua routine quotidiana di trucco. Dai un’occhiata ai migliori mascara di seguito.
1. Mascara Nanolash

Il primo posto è occupato dal prodotto che ha raggiunto la perfezione. Il mascara Nanolash è un vero punto di svolta per il trucco delle ciglia di tutti i giorni e un modo per definire gli occhi.
È un mascara estremamente duraturo. Non si sfalda e rimane impeccabile anche nelle giornate più dure al lavoro. Inoltre, ha una formula eccezionale che lo rende un mascara sicuro per chi ha occhi sensibili. La perfetta selezione degli ingredienti garantisce che il prodotto funzioni bene e, allo stesso tempo, nutra le ciglia.
Il Mascara Nanolash è dotato di un eccezionale scovolino raffinato che afferra facilmente le ciglia corte senza sbavare sulla pelle. È anche ottimo per pettinare le ciglia, lasciandole ben separate e prive di grumi.
DA SAPERE!
Visitando il sito web del marchio, è possibile scegliere il mascara più adatto alle proprie ciglia:
- Nanolash Volume Up Mascara – un mascara per il volume
- Nanolash Length & Curl Mascara – un mascara per arricciare e allungare
2. Mascara Lashcode

Il è un altro mascara che dovrebbe essere nella lista dei migliori trucchi per esaltare le ciglia. È uno dei migliori mascara per volume e lunghezza che esalta la bellezza degli occhi dopo una sola passata. Lo scovolino ha una forma simile all’applicatore del mascara Nanolash. Ciò significa che dona una separazione delle ciglia ideale e una copertura completa.
Per quanto riguarda la durata, è un mascara a prova di sbavature. Il Lashcode Mascara non è waterproof, ma resiste alle intemperie.
3. Mac Mineralize Multi-Effect Lash Mascara

Un mascara per la lunghezza che dona anche ciglia folte? Questo è il Mac Mineralize Multi-Effect Lash che ha ricevuto recensioni abbastanza positive. Va detto che le ciglia molto sottili hanno bisogno di almeno due passate di mascara per ottenere un bell’aspetto; ma il prodotto si asciuga abbastanza velocemente, quindi aggiungerne di più non dovrebbe essere problematico.
Il Mac Mineralize Multi-Effect Lash Mascara è di lunga durata e questo è sicuramente il suo punto di forza, ma non possiamo dire la stessa cosa dello scovolino. Ha lo stesso spessore per tutta la sua lunghezza, il che potrebbe impedire di raggiungere anche le ciglia agli angoli. In caso di occhi incappucciati, bisogna fare attenzione a non sbavarlo sulla pelle.
4. Isadora Flashing Volume Mascara

Isadora Flashing Volume Mascara è stato progettato per donare volume alle ciglia. Chi lo ha testato sembra apprezzare i risultati. Il prodotto ha una consistenza adeguata e non lascia grumi durante l’applicazione. Il desiderio è che il mascara duri più a lungo perché potrebbe sfaldarsi leggermente dopo poche ore.
Ma l’aspetto peggiore è lo scovolino: è molto più corto dello scovolino da mascara standard e ha setole corte che sembrano punte. Purtroppo, questo rende l’applicazione problematica ed è difficile coprire le ciglia in modo uniforme.
La classifica dei migliori mascara dovrebbe aiutare a scegliere il prodotto più adatto. Sicuramente il Mascara Nanolash è la scelta più popolare al momento e consigliamo vivamente di testarlo: fa apparire gli occhi più grandi e dona alle ciglia l’aspetto migliore.
Lascia un commento