Si dice che la donna può essere volubile, quindi nessuno si stupisce che la maggior parte delle donne si tingono i capelli. Cambiamo colore ai nostri capelli più spesso del colore del rossetto. E non finisce bene per i capelli, anche se il trattamento eseguito correttamente non dovrebbe danneggiare i capelli. Una tintura successo è in gran parte causata dalla mancanza di conoscenze in materia di colorazione. Quali sono gli errori nella colorazione che facciamo di più?tinture-per-capelli.jpg

Errore 1. Tinta sulla tintura

I Dilettanti della colorazione dei capelli pensano che l’applicazione di tinture per capelli coprirà anche le ciocche danneggiate e impropriamente tinte. Una delle regole fondamentali dei parrucchieri dice che il colorante non dovrebbe mai essere applicato sul colorante precedente. Il colore dovrebbe essere rimosso, in modo che i risultati della prossima colorazione siano compatibili con le nostre aspettative: la giusta tonalità ed evitare un altro danno. Le Tinture per capelli non hanno proprietà nutrienti, quindi non copriranno i danni della colorazione precedente.

Errore 2. Cambiamento del parrucchiere troppo spesso

Siamo insoddisfatti di un parrucchiere, così andiamo da un altro per correggere ciò che quello prima di lui ha fatto. Si scopre, che non è quello che ci aspettavamo e così decidiamo di cambiare ancora. Lascia al tuo parrucchiere almeno un paio di possibilità prima di decidere che non è ciò che volevi. Alla prima visita, il parrucchiere di solito risolve ciò che potrebbe essere stato danneggiato dal precedente parrucchiere e dà ai capelli un aspetto migliore e più sano. Solo nelle visite successive, il vostro parrucchiere vi fornirà l’effetto desiderato.

Errore 3. Uso di prodotti nutrienti impropri

La colorazione non è un trattamento. Dopo la tintura ci si deve prendere cura dei capelli, cosa che la maggior parte delle donne molto spesso dimentica e poi si lamenta dei capelli secchi e danneggiati. Dovreste avere nel vostro bagno shampoo, balsamo e maschera per capelli tinti, perché i prodotti ordinari potrebbero essere inadatti o non funzionanti.

Errore 4. Realizzazione persistente di aspettative non realistiche

La maggior parte delle donne pensano che tutto può essere fatto in un primo momento, quando si passa il colore dei capelli ramati al biondo brillante. È possibile ottenere invece ottenere capelli tragicamente danneggiati, che si romperanno, saranno secchi e talvolta anche bruciati. Un colorista esperto sa che la colorazione dove cambiare il colore dei capelli di non più di 4-5 toni. E così, un drastico cambiamento dovrebbe prevedere più di una colorazione e un lungo processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *