Base per mascara: di cosa si tratta? Molte donne potrebbero porsi la stessa domanda. Sfortunatamente, la sua popolarità è molto discutibile, il che rappresenta uno dei più grandi errori nel trucco delle ciglia. A causa della mancanza di una corretta preparazione delle ciglia, i cosmetici si sfaldano e creano grumi. Vale la pena prendere in considerazione il Nanolash Mascara Primer!

base per mascara nanolash

Perché è necessario utilizzare un primer per mascara?

All’inizio, vale la pena soffermarsi sul perché una o due passate di mascara non sono sufficienti per ottenere risultati soddisfacenti. Spesso, non è completamente colpa del mascara.

La condizione delle ciglia e la loro corretta preparazione al trucco possono essere la causa della mancanza di risultati desiderati. Le ciglia naturali vengono appesantite utilizzando un piegaciglia, così come il mascara. Quando ciò accade, la struttura viene danneggiata e le ciglia non hanno più una superficie liscia e uniforme.

L’applicazione del mascara crea così grumi e il prodotto stesso perde la sua adesione. Di conseguenza, inizia a sbavare e sfaldarsi. Il Nanolash Mascara Primer può cambiare completamente questa condizione. Con il suo aiuto è possibile:

  • rendere la struttura delle ciglia uniforme;
  • ricostruire e rigenerare le ciglia, principalmente grazie agli ingredienti del primer per mascara Nanolash come l’arginina, il pantenolo e l’estratto di germe di soia;
  •  preparare le ciglia per la successiva applicazione del mascara.

In questo modo, ti dimenticherai una volta per tutte dei problemi che possono essere causati dal normale mascara. Inoltre, sarai in grado di prenderti cura delle ciglia al meglio.

Nanolash Mascara Primer: 10 ml per ciglia sane

base mascara nanolash

Il Nanolash Mascara Primer è una bomba vitaminica di ingredienti nutrienti, racchiusa in una confezione da 10 millilitri. Tutto questo rende il prodotto efficiente e duraturo nel tempo.

Lo scovolino dalla forma perfetta è un altro aspetto molto importante del prodotto. Garantisce che l’applicazione del prodotto si riduca a un semplice passaggio. Basta passarlo dalla base delle ciglia alle punte, muovendolo leggermente a destra e a sinistra. Fatto. Le ciglia sono coperte al 100% e nutrite in profondità.

Inoltre, il primer per mascara Nanolash prolunga in modo significativo la vita del mascara e ne intensifica gli effetti. Dal momento dell’applicazione, il primer per mascara allunga e curva le ciglia e, subito dopo l’applicazione, l’effetto è ancora più evidente. Inoltre, non sbava e non si sgretola a fine giornata. Quindi puoi dimenticarti di portare con te batuffoli di cotone e correttore. Non saranno necessari.

Nanolash Mascara Primer: perché provarlo?

È ovvio che le ciglia offrono il contorno più bello per gli occhi. Allo stesso tempo, sono di per sé prive di lunghezza e arricciatura. Tutto ciò si riduce al fatto che anche il miglior mascara non riesce a garantire risultati soddisfacenti.

mascara primer nanolash

Ecco perché la base per mascara Nanolash è un prodotto che vale la pena includere nel trucco quotidiano. Grazie ad essa, otterrai:

  • ciglia dall’aspetto sano;
  • ciglia più lunghe e incurvate anche prima dell’applicazione del mascara;
  • niente grumi, né problemi di sfaldamento del prodotto;
  • rigenerazione e ripristino della struttura delle ciglia.

Inoltre, va da sè che la base del mascara protegge anche le ciglia da secchezza e danni. Si tratta quindi di un prodotto che facilita notevolmente l’applicazione del trucco quotidiano delle ciglia. Non avrai bisogno di un piegaciglia o di più strati di mascara.

Una passata della base per mascara di Nanolash è completamente sufficiente per ottenere l’effetto desiderato. Vale la pena provarla: noterai che potrai ricostruire e rigenerare le ciglia facilmente. Basta trattarle con il prodotto giusto e pieno di vitamine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *