San Valentino è alle porte, ecco arriva il momento di trovare il trucco perfetto per questa occasione speciale. Oggi, vi presenterò le mie idee sulla pelle perfetta, look romantico e make-up sexy, senza renderlo troppo provocatorio. Mi piacerebbe condividere i miei trucchetti, che personalmente uso, intelligenti ed efficaci con tutti voi. So solo che avrete un aspetto sorprendente.san-valentino.jpg

#1 uscire dalla tua zona di comfort

Vuoi affascinare la tua metà? O forse hai solo bisogno di sentirti speciale quel giorno solo per te stessa? Non sono importanti qui le tue motivazioni, ma il risultato. Mi piacerebbe offrirti una via d’uscita dei vostri schemi soliti e abbandonare l’idea di lavoro e di make-up di ogni giorno. Metti un po’ di rossetto rosso, eyeliner sexy o scurisci gli occhi. Decidi tu quale elemento renderà questo San Valentino hot e ti farà sentire femminile e bella.

#2 non forzarlo

Quello che sto per dire è il contrario di quello che ho detto prima, perchè, se le labbra rosse o eyeline intensamente disegnato non vanno con il modo in cui sei fatta ci starai male. Se non è possibile farlo bene (e ricorda che uno sciatto make-up può solo peggiorare le cose), allora salta questa fase. È meglio che tu appaia bella con poco make-up e ti senta bene che torturare te stessa per tutta la sera con un make-up che non nemmeno volevi mettere.

#3 Fai pratica con il tuo make-up di San Valentino

Se ti stai preparando per la notte di San Valentino in un ristorante o ad una festa è ancora più importante non commettere alcun errore di make-up. Nessuno ha bisogno di un ulteriore stress prima della grande data sulla linea curva dell’occhio o macchie di fondotinta su tutto il viso. Tutto quello che devi fare è dedicare la sera prima di San Valentino a far pratica con il make-up che prevedi di indossare quel giorno speciale. Meglio prevenire che curare!

#4 ricordati di mettere in evidenza la pelle

A San Valentino devi apparire stupefacente. Non dimenticare un appropriato make-up di tutto il viso e non solo degli occhi e delle labbra. Potresti anche cambiare il solito fondotinta con uno più chiaro. Inoltre, usa della polvere minerale sciolta per picchiettare la pelle per evitare la pelle lucida nella luce della sera. Evidenziare quelle parti migliori del tuo viso e che ti farà sembrare più giovane. Non dimenticare un po’ di correttore sotto gli occhi!

L’applicazione di queste poche regole e ricordare che il make-up deve essere fatto il meglio possibile (non dormire troppo o poi dovrai fare tutto di corsa) porta ad un risultato finale che dovrebbe fare cadere chiunque in ginocchio.

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *