Le Maschere sono ottime per il nutrimento profondo della pelle e scopriamo se i cosmetici di questa linea funzioneranno per noi. Le maschere per il viso assicurano idratazione, nutrimento, pulizia, tono e riduzione delle rughe. Molto importante è la regolare applicazione e scegliere il prodotto, che risponderà alle nostre esigenze della pelle.
La Maschere hanno varie proprietà.Aumentano la circolazione del sangue, la ventilazione, rendono la pelle più flessibile, riducono le rughe e i cerchi scuri intorno agli occhi, rimuovono i segni di stanchezza e hanno proprietà di pulizia. È necessario ricordare che proprio la maschera di protezione non darà il risultato desiderato. Ha bisogno di essere combinato con lo scrub, microdermoabrasione, acidi o trattamento di bellezza diverso che accelereranno l’assorbimento dei nutrimenti contenuti nella maschera.
La pelle grassa e inquinata ha bisogno di maschere che puliscono, restringe i pori, esfolia e riscalda. Gli ultimi due sono utilizzati per preparare la pelle per le proprietà nutritive della maschera e per aumentare la circolazione del sangue nelle cellule della pelle; hanno anche disinfettare. Nei saloni di bellezza tali maschere sono utilizzate all’inizio del trattamento di pulizia manuale o sollevamento. Le maschere di pulizia del viso rimuovono le cellule morte della pelle e sbloccano i pori. Le maschere di astringenti chiudono i pori della pelle. Le maschere profondamente idratanti sono raccomandate per la pelle secca e dovrebbero essere combinate con i trattamenti o preparati nutrienti, che possono entrare più in profondità nella pelle. Per il trattamento anti-rughe usare maschere lifting, tonificanti o modellanti per il viso. Contribuiranno a ridurre la stanchezza, secchezza, discromie e rughe profonde.
Quali maschere scegliere? Quali maschere sono migliori, quelle professionali da salone di bellezza o con la frutta e le verdure del nostro orto? Le prime funzioneranno sicuramente più velocemente e in combinazione con trattamenti di bellezza daranno un effetti sorprendenti. Tuttavia, le maschere fatte in casa conterranno ingredienti più naturali e funzioneranno meglio con il nostro corpo.
Lascia un commento