black-orchid.jpgIn questi anni il più recente nutrimento di primavera da Farmona Herbal Care è una crema viso rinforzante con orchidea nera per la pelle con couperose. Ha proprietà rinforzanti, rigeneranti e lenitive, grazie al 91% di ingredienti attivi focalizzati sulla pelle. La crema Black Orchid giorno e notte è efficace?

Scopo:

La crema rinforzante Black Orchid della Herbal Care è un cosmetico dedicato per la cura della pelle del viso. È consigliato per le persone, il cui più grande problema è la couperose e la pelle sensibile soggetta a irritazioni e a cambiamenti antiestetici della pelle. Non ci sono limiti di età.

Principi attivi:

Crema per il viso con orchidea nera da Faraona Herbal Care ha una base di cinque ingredienti nutrienti naturali. Una ricetta di principi attivi appositamente sviluppata, che hanno il 91% di cosmetico, migliorano la condizione della pelle in modo efficiente e l’aspetto. Va ricordato che la crema con orchidea da Farmona non contiene parabeni, BHA, etanolo, olio di paraffina, né eventuali coloranti artificiali.

  • Estratto di Black Orchid – mette in evidenza la pelle, lenisce le irritazioni e ha proprietà anti-infiammatorie.
  • Calm Complex – supporta i vasi sanguigni, li rinforza e stringe loro mura.
  • Olio di Perilla – indica una forte antiossidante, rigenerante e lenitive.
  • Olio di mandorle dolci – nutre la pelle con la vitamina A ed E, ringiovanisce e protegge.
  • Inutec – idrata e protegge la pelle contro le irritazioni.

Come funziona:

Farmona Herbal Care Black Orchid crema viso è un cosmetico molto efficace per la pelle con couperose. Le sue proprietà sono basate principalmente su l’eliminazione di rossore e la limitazione della visibilità dei vasi sanguigni. È possibile grazie alle proprietà dell’orchidea nera e dei complessi ingredienti restringere i vasi sanguigni e renderli elastici. I principi attivi della crema orchidea nera possono anche lenire, eliminano le infiammazioni, idratare e rigenerare la pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *