Non c’è bisogno di correre al parrucchiere o avere le sue abilità per tingere i capelli. Il colore delle striature può ognuno di noi cambiare in isolamento delle nostre case. Tuttavia, prima di procedere con questo trattamento dobbiamo essere sicuri di avere tutti i cosmetici e gli accessori necessari. Si può anche arrivare a conoscere alcuni trucchi intelligenti di seguito.

In primo luogo, è necessario determinarhair-dye.jpge il livello colorazione e il colore dei capelli corrente. Per fare questo è necessario controllare la lunghezza dei capelli già evidenziato o tinta. Poi a valutare la vostra colore naturale; quello sulle radici. Il più scuro il colore naturale più difficile è quello di abbinare tintura luce. È inoltre necessario ricordare che alcuni capelli sono più inclini per evidenziare o la tintura e altri no.

Il tipo del colorante dipende dal vostro colore naturale. Se hai marrone fasci di luce o in un colore della luce bionda poi a raggiungere tonalità più chiara si dovrebbe applicare tinture per capelli permanente, perché quando abbiamo evidenziare i capelli con esso, non dobbiamo usare schiarente. Stiamo parlando di coloranti super mettendo in evidenza come Wella Koleston o L’Oreal Majirel.

Mentre mèche ruolo molto importante ha ossidante. La sua concentrazione dipende dal nostro colore naturale dei capelli. Quindi: 6% capelli ossidanti salienti circa un – due toni; 9% ossidante dà due – tre toni evidenziare; 12% assicura tre – quattro toni evidenziare. Ricordate che quando si utilizza tinture per capelli ultra-evidenziando permanenti non è necessario utilizzare ulteriore ossidante, perché mettono in evidenza i capelli per circa quattro anni e mezzo tono.

Mentre evidenziando naturale dei capelli, il colore sarà sempre diventare più caldo. se si vuole raggiungere le tonalità più fredde, quindi scegliere ossidanti e tinture per capelli in ombra ancora più fresco. Il più scuro nostri capelli naturali, tanto più difficile ottenere fresca ombra.

Prima di procedere con l’evidenziazione, è necessario preparare gli accessori e il colorante Per una tintura a casa è necessario:. Ciotola, mescolare il colorante in esso; pennello piatto per l’applicazione; guanti in lattice per la protezione; clip di capelli; vestiti vecchi; spazzola o un pettine per la pettinatura. Poi si divide i capelli in diverse piccole sezioni e li pin sulla parte superiore della testa. Alcune strisce sciolti non possono ottenere nel modo mentre la tintura. Il passo successivo è la preparazione della miscela colorante seguendo le istruzioni del produttore.

Se tinture per capelli per la prima volta si dovrebbe fare il test di allergia. In questo modo si può evitare il rischio di allergie e irritazioni. I tuoi capelli può essere un po ‘grassa, mentre la tintura. Sarà proteggere i capelli e del cuoio capelluto da eventuali danni. Le sezioni che si sta per tingere non può essere troppo spessa – dovrebbero essere di circa 0,6in. Dopo l’applicazione del colorante creare nodo, dividere un altro striature, applicare tintura e poi aggiungerli al nodo di nuovo. Mantenere la tintura per i capelli solo fino a quando il produttore Ti consigliamo di. L’ultimo passo è quello di lavare i capelli due volte per lavare l’eccesso di colorante dai capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *