L’inizio di quest’anno è pieno di nuovi prodotti cosmetici da Inglot. Il marchio sta introducendo alcune soluzioni molto innovative di make-up e tra di loro make-up di base con pigmenti HD, che dovrebbe correggere le imperfezioni della pelle e pareggiare la sua carnagione. Come funziona la base HD? Perché la base correttiva per il trucco da Inglot merita attenzione?
Inglot ha introdotto la linea di base correttive di make-up in cinque versioni – ciascuna delle basi dei colori HD per il trucco dà risultati diversi e sono stati appositamente scelti gli ingredienti per ottenere un effetto preciso. Incorporano la stessa efficacia degli ingredienti base. La base correttiva per il trucco di Inglot copre le imperfezioni della pelle ed è equiparata alla carnagione grazie all’estratto di giglio e l’acido ialuronico. Questi ingredienti assicurano una base ipoallergenica per il trucco e danno ulteriore umidità al viso.
Quali proprietà ha ciascuno dei correttivi HD basi per il trucco?
- Rosa HD – base rosa correttiva per il trucco arricchita con l’estratto di tartufo bianco, che ha eccellenti proprietà nutritive; questa base per il trucco è perfetta per ringiovanire la pelle opaca e dare l’aspetto luminoso alla pelle.
- Verde HD – base verde per il trucco è arricchita con estratto di Buckeye, che esercita il rafforzamento dei capillari; è ottima per coprire le zampe di gallina, arrossamenti e irritazioni della pelle.
- Giallo HD – base gialla che contiene estratto naturale da un albero africano chiamato Enantia chlorantha , che ha proprietà antibatteriche; assorbe il sebo e matte; questa è una soluzione alle decolorazioni rosse e viola (cioè ecchimosi).
- Peach HD – base pesca per il trucco che si basa su estratti di zafferano, sostanza molto costosa che ha proprietà antiossidanti; copre perfettamente le discromie blu e viola del viso e dà un aspetto luminoso naturale.
- Mocha HD – base marrone make-up con un estratto di ginkgo giapponese (il cosiddetto ginkgo biloba ) con proprietà elasticizzanti; questa base è ottima per neutralizzare e nascondere discromie del pigmento.
Lascia un commento